CHI SIAMO?
L'Associazione Angeli a 4 zampe, nota anche come "Catorci Rescue: invisibili alla riscossa, si occupa del recupero di cani e gatti abbandonati o provenienti da situazioni di disagio.
Nasce nel 2010,a Roma, dove ha sede operativa.
Siamo un piccolo gruppo di aspiranti volontari, o come meglio ci piace definirci, piccoli "catorci's angels".
Nel tempo abbiamo aiutato diverse realtà ed ora,in particolar modo, cerchiamo di dar voce e visibilità agli "ultimi" quelli un pò più sfigati, più bruttini, magari meno appariscenti o con problematiche fisiche o psichiche.
Non siamo sovvenzionati da Enti o Comuni, questa scelta è dovuta al fatto che vogliamo restare semplici e vogliamo essere liberi di aiutare chi è in difficoltà,indipendentemente da chi è.
La nostra opera consiste in questo:
Recuperiamo i pelosetti, li mettiamo in pensione a nostre spese e, fatte le opportune analisi di controllo e verifiche comportamentali, cerchiamo di trovare loro,una nuova famiglia.
Il nostro motto è: "OPERAZIONE CHIUDI GLI OCCHI E APRI UNA GABBIA".
Perchè?Perchè è con il cuore che si adotta.
Un cane grande non ha bisogno di una villa dove abitare.
Ma sopratutto esiste il giusto cane per ogni famiglia. A volte..è solo questione di magia.
Le adozioni sono una magia. Una magia fatta di sguardi, un nome che colpisce,una storia che tocca, o semplicemente un amore a prima vista.
Ma un animale è anche un impegno.Ecco perchè reputiamo che le famiglie,prima di decidere di aprire il loro cuore ad uno di loro,fatte le opportune valutazioni in base alle proprie esigenze, abbiamo, la possibilità di essere supportate dall'associazione. Questo nell'interesse di un buon inserimento e di meno problemi futuri.
Quindi, una volta che affidiamo i piccoli di cui ci occupiamo,cerchiamo di essere presenti, dando consigli, e laddove necessiti, i nostri educatori sono disposti a supportare eventuali problematiche.
Pur vivendo a Roma, comunque i nostri catorcetti cerchiamo di farli arrivare laddove ci sia amore e qualcuno pronti ad amarli, purchè sia PER SEMPRE
Li chiamiamo catorcetti,ma è un termine affettuoso,guai a chi gli fa del male o li prende in giro!!
Qualora abbiate domande o vogliate semplicemente conoscerci,scriveteci o contattateci, saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui necessitate.
Grazie,a prescindere da chi adotterete,
per aver buttato un occhio anche a loro.
Niente avviene per caso.
Con affetto.
Catorci's Angels
